Berserk Realm - reloaded
Home Page  |||   Forum   |||  English Version   |||   Affiliazioni & MDF  |||   Mail BerserkRealm  |||   Links
menu
Documento senza titolo  
> SESSO IN BERSERK <
:: Caska
:: Gatsu
:: Grifis
 
 
Documento senza titolo
 
:: Affiliati 
 
:: Segnalato da 
 
 

 
Approfondimenti > Sesso in Berserk > Grifis
 
 
Estremamente negativo. Per quanto se ne sappia il primo rapporto di Grifis avviene durante la sua adolescenza e per un caso di prostituzione. Il generale della Squadra dei Falchi infatti, si vende al generale Genon, un pedofilo dotato di una certa importanza a livello politico e militare, al fine di trovare fondi per finanziare il suo esercito ancora in erba. La cosa scuote notevolmente Grifis, che il giorno dopo ha uno dei suoi rarissimi momenti di cedimento in presenza di Caska. Ed e’ interessante notare che la seconda esperienza del Falco si ha nel manga proprio al suo secondo cedimento di nervi, quando Gatsu decide di lasciare il proprio gruppo abbandonando di fatti il proprio generale e interrompendo il loro controverso rapporto. Grifis e’ disperato, incapace di agire e totalmente incredulo. L’unica cosa che riesce a fare e’ introdursi nella camera di Charlotte ed abbandonarsi completamente alla carne, cercando di zittire pensieri che non possono e non riescono ad andare via. Grifis e’, a differenza di Charlotte (innamorata di lui), totalmente assente durante l’atto sessuale, completamente chiuso in se’ stesso ed incapace di smettere di pensare alla perdita subita poche ore prima. Charlotte e’ per lui uno strumento: gli serve per la sua scalata al trono, gli serve per cercare di non pensare. E’ una donna di cui dispone come se fosse una prostituta, potendo contare sull’amore che la ragazza prova per lui e trovandosi nella condizione di poter disporre di lei come meglio crede. La ragazza sicuramente non avrebbe nulla da ridire, resa cieca da un amore che le impedisce di comprendere appieno le intenzioni del Falco, e completamente abbandonata a quelle che sono le sue volonta’, divenendo quindi di fatto un oggetto. Inutile ricordare che questo episodio di abbandono innesca la spirale di degenerazione che determinera’ poi la fine del Sogno di Grifis. Sesso quindi come abbandono, perdizione, come tentativo di affogarsi, di far stare zitto un cuore e una mente che non smettono di urlare.
Per arrivare infine al terzo episodio che coinvolge Grifis, quello dello stupro di Caska in seguito alla trasformazione in Phemt. Questa volta l’atto e’ determinato dall’odio e dalla rabbia che il nuovo membro della Mano di Dio prova ne confronti di Gatsu, visto adesso come causa della fine del suo Sogno, considerato responsabile di aver distrutto tutto. L’attaccamento che si era venuto a creare fra Gatsu e Grifis era molto profondo (moltissimi parlano di un amore platonico da parte di Grifis, piu’ che di amicizia, ipotesi tra l’altro abbastanza probabile), ed era ovvio che una separazione avrebbe determinato una ferita altrettanto profonda nel cuore del Falco. Durante l’eclissi in cui avviene l’iniziazione di Phemt, Gatsu perde tutti i propri compagni e viene ferito gravemente, ma al momento in cui la furia di Grifis/Phemt si abbatte su di lui, essa non si concretizza nella sua morte o nella tortura fisica, ma piuttosto in un dolore psicologico. Il mostro stupra la donna di Gatsu davanti ai suoi occhi, costringendolo a guardare, tenendo immobile la ragazza che e’ incapace di agire (ci sono 2 correnti di pensiero in merito che approfondiremo quando parleremo di Caska). Gatsu e’ disperato, furioso, impotente, piangente. Perde anche un braccio ed un occhio nel tentativo di salvarla, ma tutto questo e’ inutile. Il male piu’ grande non sta nelle lesioni del corpo, sta nel dover osservare il dramma che si consuma davanti ai suoi occhi senza che lui possa fare nulla per salvare quanto ha di piu’ caro al mondo. Grifis punisce Gatsu attraverso il sesso, lo fa diventare uno strumento per infliggere dolore, per suscitare rabbia e per imporre la propria superiorita’ su un nemico inerme.

 
 
Documento senza titolo

 

BerserkRealm } Online dal 2000. Versione 6.4. Ottimizzato per Internet Explorer 6.0 ( o superiore ) o Firefox 1.5.0.1 ( o superiore ). Le immagini mostrate in questo sito appartengono a K. Miura ed Hakusensha, e tutto il materiale presente in questo sito e' mostrato a scopo divulgativo/pubblicitario. Non e' intesa nessuna violazione di copyright. La riproduzione totale o parziale della grafica o dei contenuti di questo sito e' assolutamente vietata, cosi' come ogni azione di mirroring o di leeching. Unreal Factor webdesign.