Berserk Realm - reloaded
Home Page  |||   Forum   |||  English Version   |||   Affiliazioni & MDF  |||   Mail BerserkRealm  |||   Links
menu
Documento senza titolo
 
:: Affiliati 
 
:: Segnalato da 
 
 

 
Personaggi M-Z
 
 
Magnifico de Vandimion
Il ricco fratello di Farnese. E' una persona particolarmente sicura di se' e delle proprie capacita'. E' tra l'altro finemente intelligente nel comprendere le situazioni politiche che circondano la sua famiglia ed e' fermamente intenzionato a mettersi in evidenza sulla scena attraverso le proprie qualita'.
 
     
Mano di Dio
Potentissimi demoni di un'altra dimensione che inseguono imperscrutabili disegni.
 
     
Morgan
Un anziano ancora capace di credere nelle fiabe e nel potere della magia. La sua strada incontrera' quella di Gatsu e dei suoi compagni, portandolo tra l'altro ad affezionarsi ad Isidoro, nel quale rivede se' stesso da giovane.
 
     
Mozgus
Profondamente ossessionato da Dio, dalla religione e dalla propria fede, Mozgus è un chierico temuto e odiato da tutti. Si occupa principalmente dell'accertamento di casi di eresia che vengono segnalati in tutto il regno, e si preoccupa di far torturare ed uccidere chiunque sia sospettato di tale crimine.
 
     
Myur
E' un giovane principe dal cuore sincero e coraggioso. Osservando per caso le prodezze del Falco Bianco resta ammaliato dal carisma di Grifis, convinto che le sue capacita' possano infine significare il ritorno della pace nel regno. Gli giura quindi servizio e la sua fedelta'.
 
     
Nina
Una prostituta che lavora a Sant'Albione, nonostante sia gravemente malata. Debole, meschina ed insicura, aderisce a culti blasfemi ed orgie per dimenticare i propri mali. Il suo unico punto di riferimento è Luka, con cui vive un rapporto di amore-odio.
 
     
Owen
Amico di Ravan, e' anch'egli un nobile dai sani principi. Passa la maggior parte del proprio tempo ad occuparsi di questioni politiche.
 
     
Pak
Un piccolo elfo che, colpito dall'incredibile forza di Gatsu, decide di seguirlo nella speranza di di assistere all'apparizione di creature demoniache. Finira' per affezionarsi a Gatsu, divenendo suo amico nonche' compagno d'avventure. In piu' occasioni sara' d'aiuto a Gatsu grazie alle sue capacita' curative, che alle sue conoscenze.
 
     
Papa
L'anziano pontefice e' un uomo che ha dedicato la propria vita alla chiesa per motivi discutibili, conducendo un'esistenza mediocre e banale, adempiendo ai propri doveri senza macchiarsi di infamie, ma risultando in fondo una figura particolrmente meschina a causa della propria morale.
 
     
Pepe'
Una prostituta del gruppo di Luka. Di frequente nei guai, verra' aiutata spesso dall'amica ed anche dallo stesso Gatsu.
 
     
Phos
E' un viscido, avido ed opportunista ministro del regno di Midland. Da subito ostile nei confronti di Grifis, finirà schiacciato proprio dal Falco Bianco.
 
     
Pipin
Corpulento e taciturno combattente della Squadra dei Falchi. Pipin e Gatsu sono la "parte tutta muscoli" della squadra.
 
     
Pirata (capitano)
E' un uomo che, precedentemente pirata, e' divenuto un mercante di schiavi a capo di un manipolo di uomini. Si imbattera' in Myur ed Isidoro, con i quali si scontrera' dando prova della propria subdola indole.
 
     
Ravan
Un nobile di Midland, dal cuore altruista. E' anche generale di un esercito, e cerca continuamente di prodigarsi per il bene della povera gente, intervenendo spesso in prima persona dove necessario.
 
     
Re di Midland
Il sovrano al trono di Midland: inizialmente appoggerà le mosse di Grifis, successivamente le circostanze lo porteranno ad odiare il Falco Bianco.
 
     
Regina di Midland
La regina del regno di Midland, seconda moglie del re. Ha una relazione segreta con il fratello del re, il conte Yulius.
 
     
Rickert
Il più giovane membro della Squadra dei Falchi, solare e dal cuore puro.
 
     
Rigel
Un soldato della Squadra dei Falchi in buoni rapporti con Kolcas; anche lui teme la forza di Gatsu.
 
     
Rocks
Soprannominato "Il Cavaliere dei Raggi di Luna", Rocks e' un potentissimo apostolo che si aggiunge alla Squadra dei Falchi in seguito alla reincarnazione del Falco Bianco. Una grandissima lancia e' la sua inseparabile compagna.
 
     
Roderick Von Staufen
E' un nobile, compagno e amico di Magnifico de Vandimion. Di bell'aspetto, acuto e furbo almeno quanto l'amico, che ne organizza il fidanzamento con la sorella Farnese in gran segreto.
 
     
Sam
Un soldato della Squadra dei Falchi che, insieme ad altri 5 compagni capitanati da Kolcas, partecipa ad un piano per uccidere Gatsu.
 
     
Serpico
Senza ombra di dubbio il più forte combattente dell'Ordine della Sacra Catena, sempre agli ordini del comandante Farnese. In realtà Serpico è legato a Farnese da un passato comune che verrà svelato col proseguire della trama. E' l'unico guerriero umano esistente in grado di tener testa a Gatsu in quanto a tecnica con la spada e ad astuzia.
 
     
Shilat
Proveniente dall'estremo oriente, Shilat è un formidabile guerriero esperto in tecniche ed armi sconosciute a tutti i suoi avversari. Ad ogni modo troverà in Gatsu un fortissimo nemico!
 
     
Shilke
Una giovane strega allieva di Flora, che si unisce al gruppo di Gatsu. Si fa sempre accompagnare da Ibarella, un'elfa come Pak che le fa costantemente da spalla. E' una ragazza particolarmente abile nelle arti magiche, che studia fin da piccolissima: numerose volte dara' supporto ai propri amici, risultando in effetti determinante per la sopravvivenza del gruppo.
 
     
Sonia
Sonia e' una ragazza che fa parte della Squadra dei Falchi nella terza serie. Nutre per il Falco Bianco una stima ed un' ammirazione profondissime. E' dotata di potenti capacita' psichiche, che le rendono possibile, tra le altre cose, leggere nel pensiero.
 
     
Sys
La moglie di Gambino; ha perso la ragione in seguito ad un aborto. Trovando il neonato Gatsu sotto il cadavere della madre naturale ( impiccata ) decide di tenerlo con se. Morirà di peste davanti agli occhi del figlio adottivo appena tre anni dopo.
 
     
Tarpasa
Quattro possenti ed abilissimi guerrieri al servizio di Shilat. Nonostante la mole impressionante, sono comunque agilissimi poiche' esperti nelle arti marziali orientali. Si distinguono fra loro dai simboli che hanno tatuati sulla fronte.
 
     
Teresia
La figlia del conte. Conosce una versione distorta del passato del padre. E' tenuta segregata nella sua camera dalla morte della madre.
 
     
Thomas
E' un piccolo bambino residente nel villaggio di Jill. I suoi genitori vengono uccisi dagli elfi servi di Lucine. Il bimbo aiutera' quindi Gatsu nello sterminio di tali esseri, facendo da esca nonostante la paura.
 
     
Valanche
Un mercenario dall'imponente stazza soprannominato "Il re massacratore". Si scontrerà con Shilat ad una giostra e perderà miseramente.
 
     
Vargas
Ex medico del conte, è riuscito a fuggire anni addietro. E' l'unico testimone delle atrocità da sempre compiute dal conte stesso. Cerchera' aiuto in Gatsu dopo averlo conosciuto per caso.
 
     
Wiald
Apostolo comandante della squadra speciale dei Cani Neri. Viene incaricato dal re di Midland di dare la caccia a Grifis. Si scontrerà con Gatsu.
 
     
Yulius
Il fratello del re di Midland. Teoricamente primo successore al trono vedrà di cattivo occhio la scalata di Grifis e della Squadra dei Falchi fra le alte sfere del regno. Sarà apertamente ostile al Falco Bianco e cercherà addirittura di ucciderlo per mezzo di un sicario.
 
     
Zebec
Il padre della piccola Jill. Un tempo soldato fiero ed orgoglioso, è adesso solamente un vile ubriacone che maltratta la moglie e la figlia.
 
     
Zodd l'Immortale
Una potentissima creatura immortale che può assumere le sembianze di un ferale essere taurino. Pare avere un conto in sospeso con il Cavaliere del Teschio, e mostra un profondissimo rispetto nei confronti del Falco Bianco.
 
     
Zondark
Capitano dei soldati dello squadrone cittadino del Conte. Dopo essere stato sconfitto in duello da Gatsu impazzisce di Rabbia e finisce vittima di una maledizione del Conte stesso.
 
 
 
Documento senza titolo

 

BerserkRealm } Online dal 2000. Versione 6.4. Ottimizzato per Internet Explorer 6.0 ( o superiore ) o Firefox 1.5.0.1 ( o superiore ). Le immagini mostrate in questo sito appartengono a K. Miura ed Hakusensha, e tutto il materiale presente in questo sito e' mostrato a scopo divulgativo/pubblicitario. Non e' intesa nessuna violazione di copyright. La riproduzione totale o parziale della grafica o dei contenuti di questo sito e' assolutamente vietata, cosi' come ogni azione di mirroring o di leeching. Unreal Factor webdesign.