Berserk Realm - reloaded
Home Page  |||   Forum   |||  English Version   |||   Affiliazioni & MDF  |||   Mail BerserkRealm  |||   Links
menu
Documento senza titolo  
> TRAMA ANIME <
:: 1 - 5
:: 6 - 10
:: 11 - 15
:: 16 - 20
:: 21 - 25
 
Documento senza titolo
 
:: Affiliati 
 
:: Segnalato da 
 
 

 
Trama > Anime > 11-15
 
 
Episodio 11

La principessa Charlotte dona a Grifis un amuleto in legno subito prima che l’esercito parta verso la battaglia. Una volta giunti a destinazione, Caska ha la sfortuna di ricevere la sua sorpresina femminile mensile, da cui consegue un suo precario stato di salute. La situazione si fa subito difficile per lei che, sotto gli attacchi di un cavaliere dell’esercito avversario, rischia di perire se non fosse per il provvidenziale soccorso di Gatsu. Ma la ragazza sta davvero molto male, e perdendo i sensi sull’orlo di un precipizio, costringe lo stesso Gatsu ad un vano tentativo di salvataggio, che si conclude nella caduta di entrambi dall’altissimo dirupo. Fortunatamente il fiume sottostante salva loro la vita. Caska e’ pero’ ancora priva di sensi, con la febbre alta, e Gatsu fa tutto il possibile per cercare di salvarla, praticandole prima la respirazione artificiale e cercando poi di scaldarla con il proprio corpo.

Episodio 12
La reazione di Caska al risveglio non e’ propriamente delle migliori, e la ragazza cerca di colpire Gatsu con le armi che si ritrova accanto. Ha in effetti una crisi di nervi, che la porta a sfogarsi con il proprio salvatore, di fatto aprendosi finalmente con lui dopo anni di astio. Gli racconta la propria storia, l’ incontro con Grifis quando era ancora una bambina, la sua immediata ammirazione nei suoi confronti. Gatsu ha modo di venire a conoscenza del passato del Falco, dei suoi tormenti causati dalle centinaia di vittime causate dal suo sogno di grandezza, dei suoi momenti di debolezza che lo portarono una volta anche a prostituirsi con un ricco signore in cambio di denaro. La storia della ragazza viene interrotta dall’arrivo dei ricognitori dell’esercito nemico, che sono sulle tracce dei due dispersi. Gatsu decide di attendere la notte prima di incamminarsi.

Episodio 13
Il viaggio dei due non dura molto prima che una truppa dell’esercito di Tudor, capitanata da Adon, li accerchia. La battaglia ha subito inizio; Caska e’ ancora debilitata, e Gatsu fa tutto il possibile per proteggerla durante gli attacchi nemici, ferendosi piu’ volte ma mai in maniera mortale. Abbattendo un forte avversario in duello, il capitano della squadra d’assalto riesce a permettere alla compagna di fuggire. Gatsu continua la propria epica battaglia solitaria contro un centinaio di nemici. Caska, ancora indebolita, viene raggiunta da 3 uomini che si erano lanciati all’inseguimento dopo la sua fuga.

Episodio 14
Caska riesce in qualche modo a temporeggiare fino al provvidenziale arrivo di Judo, supportato da una squadra di salvataggio. Si precipitano immediatamente verso Gatsu, e raggiungono il posto quando ormai comincia ad albeggiare. Lo spettacolo e’ macabro: un centinaio di corpi dilaniati per terra, Gatsu addormentato (e ferito piuttosto gravemente). Fanno tutti ritorno al campo, dove il capitano riceve le cure di cui ha bisogno. Durante la notte Caska ha modo di parlare con Gatsu: il rapporto fra i due pare essere decisamente migliorato, la donna si sente riconoscente nei suoi confronti, ed anche piu’ legata a lui dopo essersi aperta parlandogli in seguito alla caduta. Anche Gatsu decide di parlarle, e le confessa che ha deciso di lasciare la Squadra dei Falchi dopo la battaglia successiva. La donna e’ sconvolta, ma i due non possono approfondire la discussione. Giunge infatti Grifis, di ritorno da palazzo, dove stava avendo una riunione con l’alta societa’. E’ enormemente felice di constatare che i suoi compagni sono sani e salvi.

Episodio 15
Il re ordina alla Squadra dei Falchi di conquistare Dordrey, ultima e potente roccaforte di Tudor. Caska rivela a Gatsu la propria preoccupazione per l’imminente battaglia: a capo della fortezza vi e’ infatti Genon, il ricco signore con cui Grifis si prostitui’ anni prima. Il giorno della battaglia, una nebbia intensa rende la visibilita’ estremamente scarsa. A capo delle truppe di Tudor vi e’ l’esperto Bascon, che ha ricevuto l’ordine dal proprio signore di catturare Grifis vivo. Comincia lo scontro, la Squadra dei Falchi si lancia in un attacco frontale, ma fa dietrofront poco tempo dopo, andandosi ad ammassare nei pressi di un fiume. L’esercito di Bascon si lancia all’inseguimento credendo che il nemico si stia ritirando.
 
 
Documento senza titolo

 

BerserkRealm } Online dal 2000. Versione 6.4. Ottimizzato per Internet Explorer 6.0 ( o superiore ) o Firefox 1.5.0.1 ( o superiore ). Le immagini mostrate in questo sito appartengono a K. Miura ed Hakusensha, e tutto il materiale presente in questo sito e' mostrato a scopo divulgativo/pubblicitario. Non e' intesa nessuna violazione di copyright. La riproduzione totale o parziale della grafica o dei contenuti di questo sito e' assolutamente vietata, cosi' come ogni azione di mirroring o di leeching. Unreal Factor webdesign.