Berserk Realm - reloaded
Home Page  |||   Forum   |||  English Version   |||   Affiliazioni & MDF  |||   Mail BerserkRealm  |||   Links
menu
Documento senza titolo  
> TRAMA ANIME <
:: 1 - 5
:: 6 - 10
:: 11 - 15
:: 16 - 20
:: 21 - 25
 
Documento senza titolo
 
:: Affiliati 
 
:: Segnalato da 
 
 

 
Trama > Anime > 16-20
 
 
Episodio 16

E’ il momento di Caska, che irrompe con la propria truppa dentro la fortezza, fronteggiando Adon e riuscendo alla fine ad ucciderlo. Contemporaneamente si consuma sul campo il grosso della battaglia. Gatsu si ritrova a combattere contro Bascon in un duello impegnativo. La situazione si complica quando la spada di Gatsu si infrange rovinosamente sotto i colpi dell’alabarda del nemico. Solo il provvidenziale intervento di Zodd, che osservava da lontano il duello incuriosito, permette al capitano della squadra d’assalto di salvarsi ed avere la meglio sul potente avversario. L’Immortale infatti, accortosi del momento di difficolta’, lancia a Gatsu la propria sciabola.
La conquista di Dordrey e’ avvenuta, Grifis acquista importanza nel regno. I nobili, supportati dalla regina, tramano contro la vita dello stesso Grifis.

Episodio 17
La Squadra dei Falchi rientra in citta’ accolta in maniera molto calorosa. Quella sera i membri piu’ importanti dei Falchi sono invitati ad un ballo a palazzo. Durante l’annuncio ufficiale del re, che proclama la prossima investitura a cavalieri di tutti i Falchi, Gatsu resta sulla balconata esterna, limitandosi ad osservare. Poco dopo e’ il momento del brindisi. Grifis cade a terra privo di sensi subito dopo aver bevuto.

Episodio 18
Il cameriere che aveva dato a Grifis il calice avvelenato e’ gia’ in fuga sul suo cavallo, mentre a palazzo si scatena il caos per l’attentato. Ma dopo aver percorso qualche centinaio di metri trova Gatsu che lo attende per ucciderlo brutalmente. La regina e gli altri congiurati sono intanto riuniti a palazzo per celebrare l’esito positivo del loro piano. Il ministro Phos si congeda dal gruppo, visibilmente turbato. Poco dopo, la regina ed i suoi complici, si rendono conto che il palazzo sta andando a fuoco; cercano di uscire, ma le fiamme hanno ormai raggiunto la loro stanza, e’ troppo tardi. La regina va allora sulla balconata, e nota all’esterno dell’edificio Grifis vivo e vegeto. E’ stato lui ad organizzare l’incendio per liberarsi dei propri nemici. La regina e gli altri congiurati muoiono tra le fiamme. Grifis riconsegna allora al ministro Phos la figlioletta Elise, che aveva precedentemente rapito per ricattarlo (comprendendo, grazie al suo intuito, che il ministro desiderava toglierlo di scena) al fine di avere informazioni sui propri nemici. E’ ora di ritornare dai propri compagni, che lo accolgono increduli e felicissimi. Caska e’ con le lacrime agli occhi. Gatsu era l’unico a conoscenza del piano del proprio generale.
La notte successiva Gatsu fa i bagagli e va silenziosamente via dalla Squadra. Caska lo nota e cerca di fermarlo.

Episodio 19
Gatsu viene portato in taverna, dove ha modo di dialogare con Kolcas (che al solito esprime la propria avversione) e Judo, che si dimostra piu’ comprensivo. Judo accompagna quindi Gatsu per un po’ sulla sua strada, comprendendo che il capitano ha ormai maturato la propria decisione. Ma su un colle incontrano Grifis, Caska, Pipin, Rickert e Kolcas. Grifis non intende lasciarlo andare, e lo sfida in duello convinto di poterlo costringere con la forza a rimanere. Ma Gatsu ha la meglio, e sconfigge il proprio amico (senza ferirlo) con un solo, potente colpo. Gatsu lascia la Squadra dei Falchi, Caska e’ profondamente scossa dell’abbandono del proprio compagno. Grifis e’ sconvolto, immobile ed incredulo. Giunta la notte, Grifis si reca segretamente nella camera della principessa Charlotte, e fa sesso con lei cercando inutilmente di affogare i propri tormenti. Una serva si accorge di cio’ che sta accadendo e va a riferirlo ai propri superiori. L’indomani mattina Grifis viene catturato dalle guardie del palazzo.

Episodio 20
Gatsu trascorre un anno ad allenarsi sulle montagne, contando sull’appoggio del fabbro Godor, che vive isolato in un casolare insieme alla nipotina Erika. Un giorno arriva pero’ un uomo, che informa i 3 dell’imminente annientamento della Squadra dei Falchi, ora descritta come un gruppo di ladri e briganti capitanati da Caska. Gatsu e’ incredulo nell’apprendere tale notizia.
E’ notte, e l’accampamento dei Falchi e’ circondato. I membri della Squadra sono numericamente molto inferiori rispetto al periodo d’oro, quasi tutti feriti ed estremamente provati, anche la stessa Caska. Inizia l’attacco nemico, ed i Falchi sono subito in difficolta’. Caska rischia di venire uccisa, ma il provvidenziale intervento di Gatsu, apparso dal nulla dopo un anno, le salva la vita. La donna non crede ai propri occhi.
 
 
Documento senza titolo

 

BerserkRealm } Online dal 2000. Versione 6.4. Ottimizzato per Internet Explorer 6.0 ( o superiore ) o Firefox 1.5.0.1 ( o superiore ). Le immagini mostrate in questo sito appartengono a K. Miura ed Hakusensha, e tutto il materiale presente in questo sito e' mostrato a scopo divulgativo/pubblicitario. Non e' intesa nessuna violazione di copyright. La riproduzione totale o parziale della grafica o dei contenuti di questo sito e' assolutamente vietata, cosi' come ogni azione di mirroring o di leeching. Unreal Factor webdesign.