Berserk Realm - reloaded
Home Page  |||   Forum   |||  English Version   |||   Affiliazioni & MDF  |||   Mail BerserkRealm  |||   Links
menu
Documento senza titolo  
> TRAMA ANIME <
:: 1 - 5
:: 6 - 10
:: 11 - 15
:: 16 - 20
:: 21 - 25
 
Documento senza titolo
 
:: Affiliati 
 
:: Segnalato da 
 
 

 
Trama > Anime > 21-25
 
 
Episodio 21

L’intervento di Gatsu e’ determinante per risollevare la situazione, e dopo pochi minuti gli avversari sono in fuga. Durante la notte Judo racconta all’ex capitano di come Caska abbia preso in mano la situazione dopo l’arresto di Grifis, e gli svela il loro piano per far evadere il proprio generale. L’indomani, all’aurora, Caska chiama Gatsu e, dopo averlo portato in un luogo isolato, lo sfida in duello, rinfacciandogli con rabbia l’aver lasciato la Squadra e additandolo come responsabile della cattura di Grifis. Lo sfogo della donna si conclude quando cerca di lanciarsi giu’ da una rupe, decisa a farla finita. Gatsu riesce ad afferrarla salvandola. Caska e’ in lacrime, i due si scambiano un bacio e finiscono per fare l’amore. L’indomani, un gruppo scelto capitanato da Caska parte per andare a salvare Grifis. Gatsu ne fa ovviamente parte.

Episodio 22
Il gruppo composto da Gatsu, Caska, Judo e Pipin si introduce nella torre in cui e’ rinchiuso Grifis sfruttando un passaggio segreto e l’aiuto della principessa Charlotte. Una parte dell’accampamento dei Falchi subisce contemporaneamente un attacco da parte di creature sovrannaturali spuntate dal nulla, fra cui e’ possibile riconoscere Lucine e il Conte. Il gruppo di salvataggio raggiunge infine Grifis, ridotto ad uno spettro, scarnificato sulla schiena ed in volto, i tendini dei polsi e delle caviglie recisi. Gatsu si sente responsabile per l’accaduto, e non riesce a trattenere le lacrime. Fa poi strada ai compagni fuori dal castello eliminando tutte le guardie.

Episodio 23
Tornati al campo, i membri restanti della Squadra dei Falchi si rendono conto dello stato drammatico in cui e’ ridotto Grifis. I sogni di gloria sono ormai in frantumi, il generale non potrà mai piu’ impugnare una spada. Caska chiede tempo ai suoi uomini per prendere una decisione in merito al probabile scioglimento della Squadra. Grifis ha intanto una visione, che lo porta a rievocare i suoi sogni di conquista, il suo desiderio di avere un suo regno. Usando tutte le forze rimaste raggiunge le briglie di un cavallo, e si fa trascinare su un carro finché un’irregolarità’ del terreno non lo fa cadere per terra. Gatsu e gli altri soldati, accortisi della fuga di Grifis, si lanciano all’inseguimento. Il Falco e’ disperato, sa che e’ tutto finito, per un attimo desidera morire, poi concentra i suoi sentimenti confusi su Gatsu, che intanto sta per raggiungerlo. Contemporaneamente avviene un’eclissi. Figure sinistre e immobili appaiono alle spalle di Grifis. Il suo bejelit cambia forma, apre occhi e bocca, comincia a lacrimare sangue. Il cielo e la terra assumono una conformazione inquietante, e’ il passaggio in un’altra dimensione, fra lo sconcerto ed il terrore dei presenti.

Episodio 24
Caska invita a mantenere il controllo, nessuno capisce cosa sta accadendo. Quattro creature mostruose fanno lentamente la loro comparsa. Una di esse, probabilmente il capo, spiega a Grifis di essere un eletto, scelto per divenire anche lui un arcidemone loro simile. Tutti sono sconcertati e non sanno cosa credere. Il terreno su cui si trovano Gatsu e Grifis si muove assumendo la forma di una gigantesca mano, allontanando i due dal resto della Squadra. Gli arcidemoni riescono a convincere Grifis a sacrificare tutti i suoi uomini in cambio dell’immortalità’. Grifis concentra il suo odio su Gatsu, ritenendolo responsabile di avergli fatto perdere di vista il suo sogno. Un marchio sacrificale si imprime sulla pelle di tutti i condannati.

Episodio 25
E’ una carneficina devastante. Un esercito di creature demoniache si abbatte sui sacrificati, dilaniandoli e divorandoli. Cadono tutti, Pipin, Colkas, Judo nel suo tentativo di salvare Caska e riuscendo un istante prima di morire a rivelarle il suo amore per lei, Gaston e tutti gli altri membri della Squadra. Grifis rinasce come Phemt, arcidemone immortale dai poteri sconfinati. Il mostro afferra Caska e la stupra costringendo Gatsu a guardare, nella rabbia, nell’odio e nella disperazione piu’ totale, perdendo anche un braccio ed un occhio nel tentativo di salvarla e di impedire qualcosa di inevitabile.
 
 
Documento senza titolo

 

BerserkRealm } Online dal 2000. Versione 6.4. Ottimizzato per Internet Explorer 6.0 ( o superiore ) o Firefox 1.5.0.1 ( o superiore ). Le immagini mostrate in questo sito appartengono a K. Miura ed Hakusensha, e tutto il materiale presente in questo sito e' mostrato a scopo divulgativo/pubblicitario. Non e' intesa nessuna violazione di copyright. La riproduzione totale o parziale della grafica o dei contenuti di questo sito e' assolutamente vietata, cosi' come ogni azione di mirroring o di leeching. Unreal Factor webdesign.