Berserk Realm - reloaded
Home Page  |||   Forum   |||  English Version   |||   Affiliazioni & MDF  |||   Mail BerserkRealm  |||   Links
menu
Documento senza titolo  
> TRAMA MANGA <
:: 1 - 3
:: 4 - 6
:: 7 - 9
:: 10 - 12
:: 13 - 15
:: 16 - 18
:: 19 - 21
:: 22 - 24
:: 25 - 27
 
Documento senza titolo
 
:: Affiliati 
 
:: Segnalato da 
 
 

 
Trama > Manga > 22-24
 
 
VOLUME 22

Gatsu trova ovvio far ritorno insieme a Caska a casa di Godor. Il vecchio fabbro e’ ormai morto, ma Erika e’ felicissima nel rivedere Caska sana e salva. Sorprendentemente pero’, anche l’appena reincarnato Grifis si trova li’, a dialogare con Rickert cercando di invogliarlo a tornare a far parte della nuova Squadra dei Falchi. Gatsu si lancia immediatamente contro il nemico, ma viene bloccato dall’intervento di Zodd, che pare essere una sorta di guardia del corpo del Falco. Ne nasce ovviamente un furioso duello, in cui entrambi gli spadaccini esprimono il massimo delle proprie capacita’. Si tratta di una sfida equilibrata, Gatsu tiene bene testa all’apostolo, ma non riesce a mettere a segno colpi determinanti, complice anche l’incredibile e sovrumana potenza dell’Immortale. Grifis interrompe ad un tratto lo scontro, e si fa portare nuovamente via in volo da Zodd, dirigendosi verso terre lontane. Puck decide allora di scortare Gatsu e Caska alla sua terra natale, in cui il marchio sacrificale non ha potere.
I Kushan proseguono la loro guerra d’espansione, saccheggiando, bruciando e conquistando cittadine delle Midlands, facendo schiave e massacrando i soldati avversari. In tale scenario di morte, giunge Grifis sul suo destriero bianco, schierandosi contro i Kushan e venendo acclamato dalla folla di Midland come un liberatore. Durante lo scontro che lo vede coinvolto nella liberazione di una cittadina, si aggregano a lui altri tre personaggi: Rocks (un formidabile lanciere), Gurnbeld (un gigante dalla forza fisica devastante) e Laqushas (un reietto dei Kushan dotato di agilita’ e velocita’ impareggiabili). Comincia a formarsi una nuova e spaventosa Squadra dei Falchi.
Serpico e Farnese continuano intanto il loro viaggio sulle tracce di Gatsu, spinti ormai da motivazioni diverse rispetto al passato. Serpico ricorda della propria infanzia, del rapporto con la madre folle e morente, del giorno in cui la piccola Farnese si imbatte’ casualmente in lui e lo porto’ a palazzo, facendone di fatti uno schiavo ma permettendogli di cambiare del tutto la propria vita. Serpico scopri’ anche di essere il figlio illegittimo del padre di Farnese, e rimase a contatto con la famiglia De Vandimion, creando anche un rapporto molto ravvicinato con la difficilissima sorellastra. Dopo essere entrato a far parte dell’Ordine della Sacra Catena, si ritrovo’ nella situazione di dover ardere viva la madre, accusata di stregoneria.


VOLUME 23
Le peregrinazioni di Gatsu insieme a Caska non sono semplici: dover proteggere continuamente la ragazza dagli attacchi nemici e’ meno facile del previsto. Gatsu si trova in una situazione nervosa parecchio precaria, costretto ad occuparsi costantemente della sua compagna senza rinunciare al suo desiderio di vendetta. In un momento di debolezza arriva addirittura a perdere il controllo di se’, facendo violenza a Caska e ferendola anche ad un seno. Ovvio che in seguito a questo avvenimento i rapporti fra i due diventino molto piu’ difficili, dato che la donna sviluppa una grande ostilita’ nei confronti dell’uomo che un tempo amava.
Farnese, Serpico ed Isidoro intanto, raggiungono finalmente il Guerriero Nero, che acconsente alla richiesta di Farnese di seguirlo nei suoi viaggi.
Nelle Midlands intanto, i Kushan continuano la loro invasione. Il nobile Myur, alla guida di un piccolo manipolo di uomini, cerca di proteggere la sua gente dall’attacco dei nemici orientali. La differenza numerica lo pone in netto svantaggio, ed e’ solo il provvidenziale intervento della Squadra dei Falchi a salvare la vita a lui ed ai propri uomini. Grifis, alla testa dello squadrone, fa piazza pulita degli avversari, uccidendo in prima persona il generale dell’altra fazione. Myur, affascinato dalle gesta di Grifis e dalla dirompente potenza della Squadra dei Falchi, decide di mettere la propria spada al servizio del Falco Bianco.


VOLUME 24
Il gruppo di Gatsu intanto, viene improvvisamente attaccato da un branco di troll, ma viene tratto in salvo grazie all’intervento di una giovane maga di nome Shilke, che ricorre alle proprie conoscenze arcane per creare una barriera difensiva. Nei pressi, disteso per terra, Gatsu trova Morgan, un vecchio abitante del villaggio di Inok, deciso a trovare il palazzo della strega che secondo le leggende si trova nelle profondita’ del bosco, accessibile solo ai puri di cuore. Morgan ritiene infatti che la strega possa aiutare il proprio villaggio a combattere le sempre piu’ frequenti incursioni da parte dei troll. Gatsu e gli altri decidono di dargli una mano. Dopo aver percorso un po’ di strada si imbattono in effetti nel grande albero dimora della strega. Vengono accolti da Shilke, che li presenta a Flora, sua anziana e potente maestra. La donna offre riparo per una notte al gruppo di Gatsu, gli fornisce armi ed armature incantate, in grado di combattere in maniera efficace le creature demoniache, esercita i propri poteri sui marchi sacrificali, attenuandone la forza di richiamo del male. In cambio, chiede a Gatsu di accompagnare la propria allieva Shilke nel suo viaggio alla volta del paese di Inok, al fine di risolvere il problema dei troll. Giunti al villaggio, la gente del posto non si dimostra particolarmente cordiale, ridicolizzando la piccola strega per via dell’eta’ ed il vecchio Morgan per il suo essere ancora un credulone nonostante sia ormai parecchio avanti con gli anni. In particolare, pare avere un effetto notevole l’influenza del prelato del luogo, ovviamente molto credente e di certo poco propenso ad affrontare in modo diretto i problemi che affliggono il villaggio.
Giunge infine la sera, i troll si preparano a sferrare l’ennesimo attacco al villaggio.
 
 
Documento senza titolo

 

BerserkRealm } Online dal 2000. Versione 6.4. Ottimizzato per Internet Explorer 6.0 ( o superiore ) o Firefox 1.5.0.1 ( o superiore ). Le immagini mostrate in questo sito appartengono a K. Miura ed Hakusensha, e tutto il materiale presente in questo sito e' mostrato a scopo divulgativo/pubblicitario. Non e' intesa nessuna violazione di copyright. La riproduzione totale o parziale della grafica o dei contenuti di questo sito e' assolutamente vietata, cosi' come ogni azione di mirroring o di leeching. Unreal Factor webdesign.