Berserk Realm - reloaded
Home Page  |||   Forum   |||  English Version   |||   Affiliazioni & MDF  |||   Mail BerserkRealm  |||   Links
menu
Documento senza titolo  
 
Documento senza titolo
 
:: Affiliati 
 
:: Segnalato da 
 
 

 
Autore > Oh-Roh > Trama
 
 
Ci troviamo nel 1998 al torneo nazionale di kendo. Il vincitore di tale torneo è Iba, protagonista dell'intera vicenda. Dopo la vittoria, il ragazzo (che oltre ad essere un formidabile lottatore di kendo è anche un importante ricercatore) passa la notte con la fidanzata Kyoko e le racconta del suo imminente viaggio per la Via della Seta.
Un anno dopo Kyoko è alla ricerca di Iba, dato per disperso dopo aver intrapreso quel viaggio. La ragazza si ritrova a vagare per il deserto, cercando qualche indizio utile. Ad un tratto, per un caso fortuito, scorge nella sabbia un ciondolo, un portafortuna che lei stessa aveva regalato tempo addietro al fidanzato. All'improvviso accade però qualcosa di inaspettato: il cielo si fa scuro e, sopra la testa della ragazza si apre un vortice che risucchia Kyoko al suo interno.
Al suo risveglio, la giovane scopre di essere finita nella Cina del XIII secolo. Una vecchia si è occupata di lei e l'ha ospitata in casa sua nell'attesa che riprendesse i sensi. La ragazza decide, con l'accompagnamento dell'anziana donna, di fare un giro in città. Durante tale visita, un plotone dell'esercito mongolo, comandato dal generale Yan, passa per la stessa strada che percorre Kyoko. Costui nota subito la bellissima ragazza e decide, nonostante la naturale opposizione della giovane, di portarla con se.
Giunti nella dimora del generale, Yan cerca di violentare la ragazza. E' evidente che l'uomo sia stato completamente abbagliato dalla sua bellezza. Ma Kyoko ovviamente si oppone con tutte le sue forze. Yan decide allora di portare la ragazza ad ammirare gli "spettacoli" dell'arena. Fra i vari combattenti vi è anche Iba che, nonostante sia molto cambiato nell'aspetto, viene facilmente riconosciuto dalla ragazza. I due si guardano a vicenda e cercano di ricongiungersi ma, non appena Yan scopre il legame che li lega, ferisce Iba alle gambe e lo spedisce al fronte di guerra all'estremo nord, un luogo in cui sopravvivere è praticamente impossibile. Qui il ragazzo è costretto ad affrontare mille difficoltà ma, alla fine, riesce a spuntarla.
Dopo un lungo viaggio incontra, sul suo cammino, il plotone del generale Yan; con questi vi è anche la sua amata Kyoko.
Il povero Iba è stremato, ma decide ugualmente di sfidare il generale per riprendersi la sua donna. Il duello è violento e furioso, ma alla fine è proprio il campione di Kendo a salvarsi! I due giovani cercando allora di scappare ma vengono bloccati dall'intero esercito mongolo, a cui evidentemente il plotone di Yan stava andando ad aggregarsi.
Benkei, un uomo chiaramente molto importante all'interno della gerarchia mongola, si avvicina ai due e riferisce ad Iba che il suo re desidera conoscerlo. Il ragazzo si reca allora all'interno di una tenda nella quale fa conoscenza col Re Lupo, Gengis Kahn. Dopo essere stato informato delle origini giapponesi di Iba, il re (anch'egli proveniente dal Giappone) decide di metterlo al comando di un plotone di uomini.
Ecco così che Iba e la sua ragazza entrano a far parte dell'esercito mongolo.
I due stringono presto amicizia con Benkei, che si dimostra da subito molto affabile e cortese nei loro confronti.
Il tempo passa, le vittorie si susseguono incessantemente e, circa un anno dopo l'ingresso nell'esercito mongolo, Iba e Kyoko hanno un figlio. Appresa la notizia, la reazione di Kahn è parecchio inaspettata. Il re infatti, decide di fare del piccolo nascituro il suo erede ed ordina quindi a Benkei di uccidere entrambi i genitori. Con riluttanza, il possente Benkei è costretto ad obbedire agli ordini del suo sovrano. Mentre Kahn, indisturbato, porta con se il bimbo, il capitano Benkei conduce Iba su una rupe, in un luogo isolato. Qui gli spiega la situazione e si appresta a finirlo. Ma la guerra ha molto temprato il corpo e lo spirito del giovane, che riesce a resistere alla furia del capitano. Il campione di kendo, alla fine, riesce addirittura a ribaltare la situazione ed a sconfiggere Benkei, al quale, in nome della loro amicizia, decide di risparmiare la vita.
Alla sola vista di Iba e Kyoko si apre un nuovo vortice dimensionale; il ragazzo ordina alla giovane moglie di recarsi sotto il vortice: lui deve cercare di recuperare il piccolo. Dopo aver trovato Kahn, inizia il titanico scontro fra Iba ed il Re Lupo, uno scontro in cui entrambi sono costretti a dare il massimo. Ma alla fine, sfruttando tutte le proprie conoscenze di kendo, Iba riesce a battere Kahn. Ma il re non può accettare di essere stato sconfitto: fa quindi harakiri davanti al vincitore ed a Benkei. Iba si rende conto della gravità dell'avvenimento: Kahn, per causa sua, sta morendo 14 anni prima di quanto narrato nella storia... Khan non può e non deve morire! Iba prenderà le vesti del Re Lupo, Kyoko ritornerà nella sua era... ed il bimbo diverrà il famoso Kublai Kahn.

 
 
Documento senza titolo

 

BerserkRealm } Online dal 2000. Versione 6.4. Ottimizzato per Internet Explorer 6.0 ( o superiore ) o Firefox 1.5.0.1 ( o superiore ). Le immagini mostrate in questo sito appartengono a K. Miura ed Hakusensha, e tutto il materiale presente in questo sito e' mostrato a scopo divulgativo/pubblicitario. Non e' intesa nessuna violazione di copyright. La riproduzione totale o parziale della grafica o dei contenuti di questo sito e' assolutamente vietata, cosi' come ogni azione di mirroring o di leeching. Unreal Factor webdesign.