Berserk Realm - reloaded
Home Page  |||   Forum   |||  English Version   |||   Affiliazioni & MDF  |||   Mail BerserkRealm  |||   Links
menu
Documento senza titolo  
> TRAMA ANIME <
:: 1 - 5
:: 6 - 10
:: 11 - 15
:: 16 - 20
:: 21 - 25
 
Documento senza titolo
 
:: Affiliati 
 
:: Segnalato da 
 
 

 
Trama > Anime > 1-5
 
 
Episodio 1

La storia inizia con il protagonista che, dopo essere arrivato ad una taverna, salva Colette (una ragazza del posto) da 4 balordi. Per farlo ingaggia una rissa con i 4 sgherri di Koca, signore dell'intero paese, ed invia l'unico superstite ad avvertire Koca stesso del suo arrivo. Alla luce di quanto successo, il nobile decide di mettere a ferro e fuoco tutto il paese, ed a nulla valgono le richieste del podestà di risparmiare gli abitanti: Koca pare volersi divertire a uccidere, usando come pretesto il fatto che 3 suoi sottoposti siano stati uccisi. E’ quindi inevitabile lo scontro fra Gatsu e Koca. I due hanno uno scontro furioso e ad un tratto il feudatario si trasforma in un mostro per forma simile ad un enorme serpente. Alla fine però, è Gatsu ad avere la meglio, servendosi della propria spada gigantesca e di un cannone che ha installato in un braccio meccanico. Il Guerriero Nero tortura Koca ormai in punto di morte e gli domanda dei "5 della mano di Dio". Il mostro afferma di non saperne niente e, poco prima di morire, riconosce sul collo di Gatsu il "marchio dei sacrificati".

Episodio 2
Inizia a questo punto il flashback che narra l’infanzia di Gatsu. Egli e’ un ragazzino che per sopravvivere fa il mercenario di professione, finendo sempre in rilievo rispetto agli altri soldati grazie alle proprie indiscusse capacità. Una citta’ e’ sotto assedio; l’esercito di cui anche Gatsu fa parte e’ l’invasore. Il ragazzo si dimostra molto coraggioso, affrontando un nemico particolarmente ostico che stava rappresentando un problema per i propri compagni. Alla fine della battaglia incassa il proprio compenso e parte solitario per nuovi lidi. Sulla strada viene pero’ improvvisamente attaccato da alcuni soldati a cavallo, che riesce comunque a mettere fuori combattimento senza troppe difficoltà. Intervengono allora una ragazza (sicuramente piu’ capace dei precedenti, ma comunque inferiore a Gatsu) e alla fine Grifis, un ragazzo, evidentemente a capo di quei soldati. Il duello e’ brevissimo: Grifis ferisce il suo avversario in maniera molto seria, ma gli risparmia la vita, colpito dalle sue straordinarie capacita’ in combattimento. Viene quindi portato all’accampamento dell’esercito e curato per ordine dello stesso Grifis. Due giorni dopo riprende coscienza. Caska (la ragazza con cui aveva combattuto) si e’ occupata suo malgrado di lui in quei due giorni. Grifis va a dargli il benvenuto al suo risveglio, e gli chiede di entrare a far parte del suo esercito, la Squadra dei Falchi. Gatsu rifiuta, e decide di riguadagnarsi la liberta’ con la spada. Inizia quindi un nuovo duello fra i due.

Episodio 3
Durante il duello Grifis appare inizialmente voler “giocare” con l’avversario, parando tutti i colpi e rispondendo agli attacchi evidenziando le lacune dello stile dello sfidante. Gatsu riesce in qualche modo a mettere un minimo in difficolta’ il generale della Squadra dei Falchi, ma a fine combattimento si ritrova sconfitto e con una spalla slogata: deve quindi tornare nella sua tenda e recuperare.
Durante la notte Kolcas e un gruppo di suoi uomini decidono di attentare alla vita di Gatsu, ma fortunatamente Caska si accorge di tutto e sventa l’agguato, non per simpatia nei confronti del nuovo venuto (tutt’altro, ella e’ infatti molto gelosa del fatto che Grifis nutra per lui una stima sincera), ma piuttosto per preciso ordine di Grifis.
La Squadra dei Falchi e’ di nuovo coinvolta in un attacco, e questa volta anche Gatsu fara’ parte di esso. Le manovre di Grifis sono particolarmente silenziose, precise e terribilmente devastanti; Gatsu non puo’ fare altro che ammirare le qualita’ del Falco anche nella veste di stratega. L’accoglienza nella Squadra da parte dei soldati e’ stata molto calorosa, il giovane guerriero nero, abituato al gelo del campo di battaglia ed alla sua agghiacciante realta’, si trova quasi spiazzato nel sentirsi trattare da amico da persone come Judo, Pipin e Rickert.

Episodio 4
La mattina successiva Gatsu ha modo di dialogare con Grifis, che gli rende esplicito il proprio sogno: divenire sovrano di un regno. Una strana pietra al collo del generale ( chiamata bejelit ), che appare essere in qualche modo viva, cattura l’attenzione di Gatsu. Durante la battaglia successiva, il guerriero nero ricorda la propria infanzia passata insieme a Gambino, l’uomo che in qualche modo lo adotto’ iniziandolo all’arte della guerra. Per una serie di circostanze sfortunate Gatsu fu costretto ad 11 anni ad uccidere il padre, dopo essere stato da lui attaccato in seguito ad un raptus. Fuggi’ allora dal campo, cercando in qualche modo di sopravvivere come mercenario fino al suo incontro con la Squadra dei Falchi.
Passano tre anni, e l’esercito di Tudor continua la sua guerra contro le Midlands. Ci troviamo sul campo di battaglia, in cui le Midlands sono nettamente in difficolta’. Gatsu combatte solitario mietendo molte vittime, fra cui anche il generale dell’esercito invasore, mentre Grifis guida la propria Squadra all’attacco terrorizzando gli avversari: la Squadra dei Falchi e’ ormai diventata un nome da temere.

Episodio 5
La Squadra esce vittoriosa dallo scontro, ed e’ acclamata dal popolo di Midland al rientro in citta’. Nei tre anni trascorsi sembra pero’ che i rapporti fra Gatsu e Caska non siano migliorati, e i due litigano molto frequentemente. Il giorno dopo la battaglia, il re tiene una cerimonia, in cui Grifis e tutti i membri della Squadra dei Falchi diventano ufficialmente cavalieri ( ottenendo quindi un titolo nobiliare e suscitando l’invidia e le preoccupazioni di molte importanti personalità del regno ).
I giorni passano, e l’esercito del Falco e’ sempre impegnato sul campo. Gli interventi di Gatsu sono sempre fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi, e Caska se ne rende infine conto, sentendo la necessità di fare le sue scuse al compagno. A breve si prospetta per la Squadra dei Falchi una battaglia estremamente ardua, contro l’esercito di Tuder guidato dal generale Bascon e dal governatore Genon.
 
 
Documento senza titolo

 

BerserkRealm } Online dal 2000. Versione 6.4. Ottimizzato per Internet Explorer 6.0 ( o superiore ) o Firefox 1.5.0.1 ( o superiore ). Le immagini mostrate in questo sito appartengono a K. Miura ed Hakusensha, e tutto il materiale presente in questo sito e' mostrato a scopo divulgativo/pubblicitario. Non e' intesa nessuna violazione di copyright. La riproduzione totale o parziale della grafica o dei contenuti di questo sito e' assolutamente vietata, cosi' come ogni azione di mirroring o di leeching. Unreal Factor webdesign.