Berserk Realm - reloaded
Home Page  |||   Forum   |||  English Version   |||   Affiliazioni & MDF  |||   Mail BerserkRealm  |||   Links
menu
Documento senza titolo  
> TRAMA ANIME <
:: 1 - 5
:: 6 - 10
:: 11 - 15
:: 16 - 20
:: 21 - 25
 
Documento senza titolo
 
:: Affiliati 
 
:: Segnalato da 
 
 

 
Trama > Anime > 6-10
 
 
Episodio 6

La Squadra dei Falchi si trova coinvolta in un’altra battaglia volta a rafforzare il dominio delle Midlands. Il nemico sarebbe sconfitto, se non fosse per un misterioso e solitario guerriero che pare stia bloccando l’avanzata della squadra d’assalto guidata da Gatsu. Il soldato non e’ altri che Zodd, figura mitica e temuta fra i mercenari, che si dice vaghi imbattuto da centinaia di anni. Gatsu decide di intervenire personalmente, andando a scontrarsi con un essere non propriamente umano e dalla forza spropositata. Il combattimento sembra volgere a favore di Zodd, ma con l’astuzia Gatsu riesce a spezzare la sciabola dell’avversario ed a ferirlo profondamente. La conseguenza e’ drammatica: il possente nemico si trasforma in un’enorme creatura dalla forza taurina, che rende impossibile qualsiasi contrattacco al guerriero nero. Solo il provvidenziale intervento di Grifis e della sua squadra riesce a risollevare la situazione in cambio di numerose vite umane. Alla fine dello scontro, il mostro decide di andare via risparmiando la vita ai suoi nemici, evidentemente stupito alla vista del bejelit al collo del Falco.

Episodio 7
A palazzo i nobili non parlano d’altro che delle imprese della Squadra dei Falchi e della possibilita’ che Grifis ascenda come nobile. I rapporti fra Gatsu e Caska sono divenuti molto aspri negli ultimi tempi, e l’intera Squadra e’ in apprensione mentre il Falco si riprende dal feroce scontro con Zodd. Durante la sua convalescenza, Grifis ha modo di incontrare anche il re (evidentemente entusiaste per le gesta del generale dei Falchi) e la principessa Charlotte, verso la quale sembra nutrire interesse. A distanza di pochi giorni, la Squadra e’ nuovamente impegnata sul campo di battaglia…

Episodio 8
Grazie alla sempre perfetta strategia elaborata da Grifis, ed al possente e preciso braccio di Gatsu, la Squadra dei Falchi riesce ad impossessarsi della roccaforte controllata da Adon, ufficiale dell’esercito di Tuder che riesce comunque a darsi alla fuga durante l’attacco. A questo punto il prossimo passo e’ la fortezza di Dordrey. Per l’ottimo risultato conseguito, Grifis riceve l’investitura da parte del re, divenendo di fatti un nobile. Date le povere origini del Falco, tale evento genera molto scompiglio nell’ambiente di corte, messo in subbuglio per l’ascesa del carismatico generale. Yulius, sotto consiglio del ministro Phos, decide di organizzare un attentato ai danni di Grifis durante un’ imminente battuta di caccia a cui anche il re sara’ presente.

Episodio 9
La battuta di caccia alla volpe coinvolge la famiglia reale, alcuni membri dell’ordine del Drago Bianco e la Squadra dei Falchi. Yulius e’ visibilmente nervoso, consapevole della pericolosita’ del piano che ha intenzione di portare a compimento. Mentre Grifis si trova a dialogare con la principessa, il cavallo di Charlotte si imbizzarrisce a causa di un animale, e comincia a correre con la ragazza in groppa. Il Falco si lancia all’inseguimento, riuscendo dopo qualche centinaio di metri a fermare la corsa dell’animale ed a tranquillizzare la principessa. Proprio in quel momento una freccia avvelenata si conficca nella sua armatura, ma il generale e’ miracolosamente incolume: il bejelit ha bloccato il dardo prima che esso ferisse mortalmente Grifis. Un rapidissimo sguardo fra lo stesso Grifis e Yulius fa intuire tutto alla mancata vittima, che la notte seguente ordina a Gatsu di assassinare il conte Yulius.

Episodio 10
E’ sera. Gatsu e’ sul tetto della residenza di Yulius, dove lo osserva mentre allena molto duramente il figlioletto Adonis nella scherma. Gatsu rivede se’ stesso ed il suo passato con il padre adottivo in quelle scene. Piu’ tardi entra nelle stanze di Yulius e lo uccide barbaramente. Ma non tutto va come previsto, e nella fuga Gatsu e’ costretto ad uccidere anche Adonis e a fare strage dei soldati di guardia. Dopo essersi ritrovato ad una taverna con il resto della Squadra, si dirige con Caska a palazzo, al fine di trovare il proprio generale. Grifis si trova in effetti a dialogare con la principessa, esprimendole la propria filosofia di vita ed ammaliandola con il suo carisma. Durante la conversazione Grifis tocca anche l’argomento amicizia e Gatsu, ascoltando da lontano insieme a Caska, comprende che il suo generale non lo considera un vero amico. Questo e’ decisamente un duro colpo per il guerriero nero, che nutre invece nei confronti dell’uomo un sincero rapporto di stima e di amicizia che sperava essere ricambiato.
L’indomani, l’esercito comincia a mettersi in marci per affrontare la battaglia decisiva contro Tudor. Poco prima di partire, Grifis scope che anche il ministro Phos era implicato nell’attentato subito poco tempo prima.

 
 
Documento senza titolo

 

BerserkRealm } Online dal 2000. Versione 6.4. Ottimizzato per Internet Explorer 6.0 ( o superiore ) o Firefox 1.5.0.1 ( o superiore ). Le immagini mostrate in questo sito appartengono a K. Miura ed Hakusensha, e tutto il materiale presente in questo sito e' mostrato a scopo divulgativo/pubblicitario. Non e' intesa nessuna violazione di copyright. La riproduzione totale o parziale della grafica o dei contenuti di questo sito e' assolutamente vietata, cosi' come ogni azione di mirroring o di leeching. Unreal Factor webdesign.