Berserk Realm - reloaded
Home Page  |||   Forum   |||  English Version   |||   Affiliazioni & MDF  |||   Mail BerserkRealm  |||   Links
menu
Documento senza titolo  
> TRAMA MANGA <
:: 1 - 3
:: 4 - 6
:: 7 - 9
:: 10 - 12
:: 13 - 15
:: 16 - 18
:: 19 - 21
:: 22 - 24
:: 25 - 27
 
Documento senza titolo
 
:: Affiliati 
 
:: Segnalato da 
 
 

 
Trama > Manga > 4-6
 
 
VOLUME 4

Donovan si introduce nella tenda di Gatsu e, dopo avergli detto di averlo comprato da Gambino per tre monete d'oro, lo violenta. L'indomani il ragazzo decide di vendicarsi del padre adottivo, ma l'atteggiamento di questi gli fa intendere che egli non sappia niente dell'accaduto. Nella battaglia successiva però, Gatsu tende un agguato a Donovan, e lo uccide trafiggendolo con due frecce. Tempo dopo, Gambino perde una gamba in battaglia, rimanendo invalido a vita: Gatsu adesso deve occuparsi anche di lui. Due anni dopo Gambino, totalmente ubriaco, entra nella tenda di Gatsu e, accusandolo per la morte di Sys, cerca di uccidere il ragazzo. Gatsu si difende con la spada, ma Gambino si lascia andare e confessa al ragazzo di averlo sempre odiato, rivelandogli anche di averlo venduto a Donovan la notte dopo la sua prima battaglia. Gatsu è sconvolto e, invece di continuare a difendersi passivamente, trafigge il padre alla gola, uccidendolo. Nella disperazione e nella paura il ragazzo fugge dall'accampamento... Ritroviamo Gatsu 4 anni dopo: si trova con altri mercenari all'attacco di un castello. La sua abilità con la spada è notevolmente migliorata adesso e, nella foga della battaglia, non può che distinguersi.
Allontanatosi dal campo di battaglia, Gatsu viene attaccato da un gruppetto di soldati capeggiati da un tale chiamato Kolcas. Gatsu si sbarazza facilmente dei soldati, ma proprio mentre sta per uccidere Kolcas ( che si dimostra molto pavido ), interviene Caska che si dimostra subito essere una formidabile guerriera. Anche la ragazza però si ritrova presto in difficoltà davanti all'immane forza bruta di Gatsu. E' a questo punto che si avvicina su di un cavallo bianco un uomo di nome Grifis, subito acclamato sia da Caska che da Kolcas. Grifis chiede a Gatsu di riporre la spada ma, ricevendo una risposta negativa, colpisce Gatsu con un fendente perfetto, lasciandolo svenuto. Il giorno dopo, Gatsu si risveglia nella tenda di un esercito di mercenari chiamato "Squadra dei Falchi". Grifis si avvicina al guerriero e gli chiede di entrare nella Squadra: i Falchi hanno bisogno di un uomo capace come lui. Gatsu non accetta, ma il desiderio di vendetta per la ferita subita lo porta a scommettere il suo ingresso nella squadra con un duello. Ancora una volta è Grifis ad avere la meglio: Gatsu adesso fa parte della Squadra dei Falchi. Intanto i rapporti con Caska si fanno subito difficili: la ragazza, che e' chiaramente molto innamorata di Grifis, invidia il rapporto privilegiato del nuovo arrivato con il suo capitano. Nella sua prima missione con la Squadra dei Falchi, a Gatsu viene assegnato il ruolo di retroguardia, compito importante e molto pericoloso. Dopo un ottimo attacco, adesso è Gatsu che deve permettere all'intera squadra di fuggire, frenando i nemici lanciati all'attacco.

VOLUME 5

Gatsu si ritrova quindi al centro della battaglia e riesce a svolgere il proprio compito in maniera eccellente grazie alla sua maestria nell'uso della spada. Si ritrova però in una situazione critica, ed è proprio da Grifis che riceve l'aiuto necessario per salvarsi: questi infatti, era ritornato indietro per dargli una mano. Durante i festeggiamenti per la vittoria conseguita Gatsu ricopre il ruolo di "uomo del giorno"... Ha l'occasione di conoscere il giovanissimo Rickert, l'abilissimo lanciatore di coltelli Judo ed il taciturno Pipin, che si dimostrano molto socievoli nei suoi confronti. L'indomani Grifis, dopo uno scambio di battute, rivela a Gatsu il suo ambizioso sogno: divenire il sovrano di un regno. Ritroviamo la Squadra tre anni più tardi: Grifis continua a vincere grazie alla sua incredibile abilità di stratega; il re decide allora di conferirgli un titolo nobiliare; Gatsu intanto, diventato capitano della squadra d'assalto, continua a combattere con una spada che diviene con gli anni sempre più grande.
Dopo altri tre anni troviamo nuovamente la Squadra dei Falchi nel bel mezzo di una battaglia, assoldata questa volta dall'esercito delle Midlands. In tale battaglia, Gatsu non riesce a portare a termine la missione assegnatagli, a causa di uno spadaccino di nome Zodd, entrato nelle leggende dei mercenari con il soprannome di "Immortale". Dopo aver mandato al macello 50 uomini Gatsu perde completamente la testa e si lancia all'interno di un torrione tutto da solo, per avere uno scontro diretto col nemico. Gatsu vede intorno a se’ i cadaveri di tutti i suoi uomini terribilmente mutilati. Ad un tratto appare Zodd. Gatsu rimane stupito dall'incredibile mole e dalla conformazione del nemico: l'essere infatti ha ben poco di umano. Comincia il duello e subito Gatsu si trova in svantaggio: non può fare altro che parare il turbine di violentissimi colpi sferrati dal nemico. Ma con l'astuzia il Guerriero Nero riesce a ferire Zodd... a questo punto la situazione precipita: pochi attimi dopo aver incassato il colpo infatti, Zodd si trasforma in un enorme mostro dalla forma taurina. Proprio quando tutto sembra perduto interviene, come una sorta di deus ex machina, Grifis, insieme ai balestrieri ed ai suoi uomini migliori. Vengono scagliate una miriade di frecce, che riescono a ferire Zodd. Il mostro, andato su tutte le furie per l'interruzione del duello, si lancia sui suoi aggressori massacrandoli. Grifis, dopo aver ordinato ai pochi sopravvissuti di mettersi in salvo, si precipita da Gatsu per cercare di salvarlo. Nel tentativo di fuga, Grifis viene a sua volta colpito. Zodd sta per dargli il colpo di grazia, quando nota il behelit al collo del giovane. Si tratta di un piccolo amuleto con bocca, naso ed occhi disposti casualmente. Il mostro allora fugge via. Caska non riesce a perdonare Gatsu, colpevole, secondo lei, di aver messo a repentaglio la vita di Grifis. Gatsu passa momenti di tormento; non capisce perché la compagna sia sempre così ostile nei suoi confronti. Alla fine del volume Grifis lascia intendere a Gatsu di vedere in lui un amico, oltre che un compagno d'armi.


VOLUME 6

All'improvviso, mentre Gatsu e Grifis stanno parlando fra di loro, giunge il re, accompagnato dal proprio fratello, il conte Yulius. Si nota subito una certa diffidenza del conte nei confronti di Grifis che viene visto come una minaccia. Yulius infatti, ha paura dell'importanza che Grifis e la Squadra dei Falchi stanno guadagnando all'interno del regno. Grifis ha anche la possibilità di conoscere Charlotte, figlia del re e principessa delle Midlands, che pare nutrire un debole nei confronti del generale della Squadra. Yulius non vuole trattare un plebeo (Grifis) come un suo pari; pianifica allora un attentato ai danni di Grifis stesso con l'aiuto del ministo Phos.
Ad una battuta di caccia organizzata dal re, partecipa anche la Squadra dei Falchi. Grifis, in un momento di confusione generale, viene colpito. Una freccia scagliata da un cecchino si pianta nella sua corazza. Fortunatamente pero’, il behelit ha arrestato la freccia, ed il generale e’ illeso. Yulius intanto ha osservato tutta la scena e appare molto innervosito dalla mancata riuscita del suo piano. Ma proprio mentre sta per allontanarsi il suo sguardo si incrocia con quello di Grifis che pare aver capito l'intera macchinazione. Giorni dopo Grifis chiede a Gatsu di uccidere il conte. Il giovane capitano si intrufola nella tenuta di Yulius. Lo scruta mentre costui impartisce lezioni di scherma al figlioletto Adonis. Osservando il duro allenamento del piccolo, Gatsu ricorda le scene della sua infanzia. Scese le tenebre, Gatsu entra nella camera di Yulius e, badando a non fare eccessivo rumore, gli squarcia il petto con la sua spada. Il conte ha solo il tempo di riconoscere il suo assassino prima di cadere a terra esanime. All'improvviso però, Gatsu sente dietro di se una porta aprirsi: è stato scoperto! Istintivamente, con un guizzo, si lancia con la sua spada verso la porta per trafiggere il nemico. Dopo che la sua lama ha passato da parte a parte il torace dell'avversario, Gatsu ha modo di identificarlo: si tratta del piccolo Adonis. Gatsu è sconvolto, si è reso conto di ciò che ha fatto. Poco dopo arrivano le guardie, ma la furia di Gatsu è inarrestabile e in poco tempo riesce a fuggire via dal palazzo. Gatsu, desiderando di fare rapporto a Grifis, seguito da Caska scorge il generale nei pressi di una fontana, mentre dialoga con la principessa Charlotte. Gatsu e Caska seguono tutta la discussione, alla fine della quale Gatsu è sconvolto per le parole pronunciate da Grifis. Da ciò che il suo comandante ha detto, infatti, Gatsu capisce che Grifis non l'ha mai visto come un amico, ma solamente come un compagno d'armi.
L’ esercito di Midland si appresta a partire per quella che dovrebbe essere la battaglia finale contro Tudor. Il ministro Phos, imbattendosi in Grifis, ha con questi una discussione: gli parla di quanto accaduto al signorino Adonis ed al conte Yulius; gliene parla per cercare di smascherarlo. Ma la freddezza di Grifis non vacilla nemmeno per un istante; al contrario riesce ad intendere l'implicazione di Phos nell'attentato subito pochi giorni prima. A battaglia iniziata, Caska si rende conto di essere indisposta. Si ritrova subito in difficoltà, ed è proprio Gatsu che la salva miracolosamente dall'attacco del comandante Adon. Il combattimento ha luogo nei pressi di un altissimo precipizio, ma Gatsu riesce, con appena due colpi, a mandare a tappeto il comandante Adon. La ragazza è stremata e perde i sensi precipitando dalla rupe; Gatsu l'afferra per un braccio, ma Adon, ancora vivo, colpisce con una freccia il comandante della squadra d'assalto: Gatsu e Caska precipitano nel dirupo. Fortunatamente i due cadono in acqua e, nuotando, Gatsu riesce a portare a riva Caska. Comincia a piovere. Il Guerriero Nero trascina Caska all'interno di una grotta vicina. La ragazza ha la febbre molto alta. Gatsu capisce che l'unica è toglierle i vestiti bagnati e cercare di scaldarla col proprio corpo Caska riprende coscienza solo il giorno seguente. non prende molto bene il fatto di ritrovarsi completamente nuda ed in compagnia di Gatsu e, resasi conto dell'accaduto, si scaglia con violenza contro il suo salvatore. il comandante della squadra d'assalto cerca di spiegarle in tutti i modi che quello era l'unico modo per far si che si salvassero. Caska racconta allora a Gatsu del suo ingresso nella Squadra dei Falchi. Racconta di essere nata in povertà in un piccolo villaggio. Da piccola un nobile convinse la sua famiglia a farsela consegnare per permetterle di vivere a corte; ma in realtà quel nobile aveva idee ben differenti. Cercò di violentare la piccola quattordicenne, ma a salvarla giunse proprio Grifis con tutta la sua Squadra. Invaghitasi del giovane condottiero, Caska decise di seguirlo...
 
 
Documento senza titolo

 

BerserkRealm } Online dal 2000. Versione 6.4. Ottimizzato per Internet Explorer 6.0 ( o superiore ) o Firefox 1.5.0.1 ( o superiore ). Le immagini mostrate in questo sito appartengono a K. Miura ed Hakusensha, e tutto il materiale presente in questo sito e' mostrato a scopo divulgativo/pubblicitario. Non e' intesa nessuna violazione di copyright. La riproduzione totale o parziale della grafica o dei contenuti di questo sito e' assolutamente vietata, cosi' come ogni azione di mirroring o di leeching. Unreal Factor webdesign.